Futuro Koulibaly, l’agente ha parlato in così in radio: “Piace a molti club ma ha un contratto, è felice al Napoli”.
Il Napoli della prossima stagione potrebbe vedere alcuni volti nuovi in diversi ruoli. Ci sono calciatori che sono stati fondamentali per la crescita del club e che Sarri, pertanto, considera imprescindibili. Tra questi c’è sicuramente Jorginho, italo-brasiliano dai piedi fatati che ha incantato mezza europa con le sue giocate di alta qualità nel centrocampo azzurro. Su di lui pare ci sia l’interesse di alcuni club della Premier, come ha confermato il suo agente. Ma la manovra degli azzurri è passata, in questi anni, anche attraverso i piedi di Kalidou Koulibaly. Il centrale ha avuto una crescita esponenziale sotto la guida e i consigli di Sarri ed ora è uno dei difensori più forti che esistano. Il suo agente, Bruno Satin, ha detto a radio Kiss Kiss Napoli: “Piace ai grandi club, lui come tutti i calciatori importanti di questo Napoli“.
“Tuttavia ha un contratto con gli azzurri, quindi non è che può scappare così” ha poi aggiunto. Sulla stagione appena conclusa e sulle speranze del suo assistito, infine, Satin fa sapere: “Ha chiuso la stagione molto deluso perché non è riuscito a vincere lo Scudetto, ma ha la fortuna di potersi rifare al Mondiale. Quanto costa? Non lo so, ma lui è felice al Napoli“.
Insomma per il ‘K2’ c’è mercato, ma non sarà facile portarlo via dal club di De Laurentiis. Il calciomercato Napoli non ha intenzione di venderlo dal momento potrebbe fare i conti anche con altre perdite importanti.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…