L’agente di Jorginho è tornato a parlare del futuro del centrocampista del Napoli.
Il futuro di Jorginho è ancora incerto. Joao Santos, agente del centrocampista italo-brasiliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Il campionato è andato così, pazienza. In ogni caso, vanno fatti i complimenti ai calciatori del Napoli. La stagione è stata fantastica. Se il Napoli decide di tenerlo va bene, altrimenti valuteremo. Il 30 maggio incontrerò Giuntoli, ora sono fuori dall’Italia. Valuteremo insieme la situazione di Jorginho, non so se il Napoli ha già ricevuto offerte da altri club. Se dovesse essere così, vedremo se ci sono buone opportunità per il calciatore e per il club. Altrimenti andremo avanti, Jorgi ha ancora due anni di contratto”.
Poi ha aggiunto: “E’ un momento importante della sua carriera, si è allenato con Benitez, Sarri e Ventura in Nazionale. Ora ha fiducia ed è cresciuto. Guardiola è un grandissimo allenatore. Se tutto va come il Napoli pensa che vada, allora potrebbe Jorginho anche andare al Manchester City. Il presidente non può sbagliare scelte, il Napoli è una società che deve evitare errori in questo senso”.
Jorginho, prima, penserà agli impegni con la maglia della Nazionale italiana. Anche il neo-ct dell’Italia, Roberto Mancini, ho chiamato per le prossime amichevoli degli azzurri per testare le qualità del centrocampista del Napoli. Poi, l’italo-brasiliano deciderà il suo futuro insieme al suo agente e alla società partenopea. Dall’Inghilterra parlano di un’offerta importante da parte del Manchester City, che metterebbe sul piatto circa 50 milioni di euro. Il presidente De Laurentiis starebbe pensando, infine, ad una possibile cessione per l’ex metodista del Verona arrivato a Napoli per una cifra vicina ai dieci milioni di euro.
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…