Insigne dopo Napoli-Crotone: “Abbiamo fatto comunque una grande stagione, nella quale ci siamo impegnati al massimo. Sarri resta? Non lo so…”.
Lorenzo Insigne parla al termine di Napoli-Crotone, gara vinta per 2-1 dagli azzurri. Il numero 24 azzurro, autore di una grande prova condita da due splendidi assist, a Premium Sport afferma: “Ai nostri tifosi diciamo grazie, se lo meritano. Ci hanno sostenuto da inizio campionato ed oggi ci hanno permesso di chiudere in bellezza. Per lo scudetto ce l’abbiamo messa tutta, il Napoli ha sempre lottato al massimo delle proprie possibilità e del resto concludere a 91 punti non è da tutti”. Cosa è mancato agli azzurri? “In qualche circostanza avremmo potuto essere più fortunati (traversa di Milik in rovesciata col Sassuolo, ndr) ma per l’anno prossimo l’obiettivo sarà ripetere quanto fatto in questa stagione. Quel che contava era chiudere a testa alta. Ed ora ci godiamo quanto di bello fatto: ripeto, 91 puni sono davvero tanti”.
Su Sarri: “Non so se resta ma mi auguro di si. Quest’anno ha dato tanto al Napoli e se rimarrà sarà senz’altro ancora così. Dispiace a tutto il gruppo che Reina andrà via. Parliamo di un grande professionista ed anche se aveva già firmato col Milan ha sempre giocato con solo l’azzurro in testa. Gli applausi dei tifosi se li merita tutti”. Insigne, che come detto è stato tra i migliori in campo di Napoli-Crotone, rimarca l’importanza di Sarri sul gruppo. Ma le sensazioni sono negative, nonostante i sorrisi con De Laurentiis nella cena di fine anno.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…