Napoli-Crotone formazioni ufficiali: le scelte di Sarri e Zenga per l’ultima gara di campionato.
Alle ore 18 al ‘San Paolo’ si giocherà Napoli-Crotone, partita che contrapporrà gli azzurri alla formazione calabrese. Mentre la squadra di casa non ha più alcuna velleità di classifica, la compagine rossoblu è alla ricerca della salvezza. Lo Scudetto infatti se lo è aggiudicato la Juventus e l’undici partenopeo è matematicamente secondo qualunque sia il punteggio di questo match. Il Crotone invece si trova 18° in classifica con 35 punti con 9 vittorie, 8 pareggi e 20 sconfitte ed è dunque alla ricerca dei tre punti.
Per quanto riguarda il Napoli in difesa ci saranno i “titolarissimi” con Hysaj e Mario Rui sulle fasce, mentre al centro giocheranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo saranno titolari Allan e Jorginho con Zielinski confermato al posto di capitano Hamik: in attacco si punterà su Milik dal primo minuto.
Tra gli ospiti invece nella retroguardia ci saranno Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella. In mezzo al campo troveremo invece Mandragora con Barberis e Rohden. Ed infine Zenga punterà davanti sul tridente offensivo composto da Simy, Nalini e Trotta.
NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Jorginho, Allan, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne.
All. Sarri.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Simy, Nalini.
All. Zenga
Napoli-Crotone sarà trasmessa da Sky Calcio 2 e Premium Sport 2 e Premium Calcio 1 HD. Partita visibile anche sulle app per gli abbonati, SkyGo e Premium Play
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…