Napoli-Crotone De Laurentiis Twitter / Il presidente azzurro manda un bel messaggio di ringraziamento per tutti.
Tempo di saluti in casa azzurra al termine di Napoli-Crotone. L’ultima vittoria dell’anno coincide con diversi addii: salutano la piazza azzurra Maggio e Rafael. Il terzino vicentino è stato omaggiato con un bello striscione dalla Curva A. “Oggi il tuo ultimo inchino, Curva A saluta Christian Maggio” è lo striscione esposto durante la partita vinta per 2-1 sulla compagine calabrese allenata da Walter Zenga. Ed anche il portiere brasiliano andrà via, dopo 5 anni di militanza al Napoli e dopo aver legato il suo nome alla vittoria della Supercoppa Italiana 2014 contro la Juventus. In tutto ciò però, questa è anche una giornata di saluti e di arrivederci all’anno prossimo.
Ed è Aurelio De Laurentiis in persona a rivolgere un messaggio a tutto il Napoli, dai giocatori ai componenti di dirigenza e staff tecnico. Il presidente azzurro ha scritto poco fa sul proprio profilo personale Twitter: “Una vittoria che mette il sigillo a una bellissima stagione. Grazie a tutti, a Sarri, ai giocatori, a Giuntoli e ai nostri meravigliosi tifosi ovunque nel mondo”. E poco fa ha parlato anche Lorenzo Insigne, sempre al termine di Napoli-Crotone.
In conferenza poi, De Laurentiis ha parlato della stagione: “Sono comunque contento di quanto fatto, chiudere a -4 significa che abbiamo disputato un grande campionato. Più di quest che dovrei fare? Andare a rubare?”.
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…