Napoli Chiriches operazione / Il centrale rumeno si sottoporrà nelle prossime ore ad intervento chirurgico alla spalla sinistra.
Vlad Chiriches sarà assente domani in Napoli-Crotone. Il difensore rumeno non farà parte dell’elenco dei convocati per via di un risentimento muscolare. Approfittando di questo infortunio, e del fatto che propri domani terminerà la stagione, il giocatore si sottoporrà ad una operazione alla spalla sinistra a Roma. In questo modo il centrale rumeno avrà tutto il tempo necessario per poter recuperare in vista dell’inizio del precampionato estivo del Napoli.
La società azzurra si radunerà in sede a luglio per poi partire anche quest’anno alla volta di Dimaro. A parlare dell’intervento chirurgico programmato già da qualche settimana è l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’. Per Chiriches non c’è stato molto spazio quest’anno. Nonostante ciò, il calciatore, tra i più esperti in ambito internazionale per i suoi trascorsi con il Tottenham e con la nazionale della Romania, è comunque molto apprezzato da Maurizio Sarri e dal club.
Per quanto riguarda la spalla, Chiriches si porta avanti delle problematiche di natura fisica già da settembre. In occasione della trasferta di Bologna vinta per 3-0 dal Napoli, il 28enne subì un colpo all’arto che poi ne ha condizionato il rendimento fino ad oggi. Anche per questo Chiriches è stato schierato poche volte in campo. Sono solo 7 le sue apparizioni in Serie A, e 9 in totale in stagione. Nelle ultime settimane ha guadagnato consensi Lorenzo Tonelli alle spalle della inamovibile coppia titolare composta da Albiol e Koulibaly. Ed il toscano ha segnato anche un gol importante nel match interno con l’Udinese.
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…