Rassegna stampa sportiva di venerdì 18 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano è tutta incentrata sulla cena di fine anno del Napoli. Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri si sono seduti uno accanto all’altro e sono apparsi sempre molto sorridenti. Un segnale evidente che qualsiasi divergenza – se ma ce ne fosse stata – è stata appianata. Tutto questo lascia immaginare che l’allenatore possa firmare il rinnovo con il club azzurro. Ed ADL definisce Sarri “un artista, autore di una grande bellezza”. In alto si parla di Balotelli e del suo probabile approdo in Nazionale. Già il neo ct Roberto Mancini si è espresso favorevolmente in merito a questo argomento. Ed ora ben il 65% dei lettori del CorSport rivorrebbe SuperMario in azzurro. A lato, Buffon lascia la Juve ma con tutta probabilità si accaserà ad un top club europeo per giocare la Champions League. Chudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – Sul quotidiano milanese la prima pagina è dedicata a Gigi Buffon. “Parigi chiama”, ma c’è anche un eloquente “Italia Adieu”. In riferimento a qualche tono polemico riservato alla Nazionale. Un argomento liquidato ieri sempre in conferenza abbastanza di fretta. In basso si parla della missione Champions dell’Inter, impegnata nello scontro diretto contro la Lazio. Chiudono poi altre notizie di calcio e di vari sport.
IL MATTINO – L’apertura del giornale napoletano riporta diverse notizie di cronaca italiana ed estera, oltre che di politica. Si parla del Napoli con riferimento alla cena di ieri. ‘Il Mattino’ però ci va cauto e parla di “silenzio inquietante di Sarri sul rinnovo”, nonostante il clima disteso.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …