Jorginho – Secondo quanto rivelato quest’oggi dal suo procuratore Joao Santos, il centrocampista rischia di lasciare il Napoli per trasferirsi a Manchester City, Liverpool, Arsenal e Chelsea
Jorginho è certamente uno dei giocatori azzurri più desiderati sul calciomercato Napoli e dunque il suo nome è uno dei maggiormente indiziati a lasciare la squadra azzurra. Voci di mercato confermate ed alimentate quest’oggi dall’agente dell’italo-brasiliano Joao Santos. Il procuratore del centrocampista ha rivelato come il trasferimento in Inghilterra del suo assistito, sponda Manchester City, sia tutt’altro che un’opzione campata in aria:
“In questo momento – ha svelato ai microfoni di ‘CalcioNapoli24.it’ – Jorginho è ancora sotto contratto ma se il Napoli trova un accordo con il City il giocatore va a Manchester. Trovare un’intesa con gli inglesi non sarà un problema, vista l’importanza della squadra ma ripeto che dipenderà dalle decisioni del Napoli visto che il giocatore è legato per altri due anni agli azzurri. Se Napoli e City troveranno una soluzione ne potremo parlare, altrimenti il giocatore sarà felice a Napoli. Al momento non ho sentito nessuno della dirigenza azzurra perché immagino siano presi dalla programmazione in vista della prossima stagione. Mi auguro di sentire il direttore e magari nei prossimi giorni sarò a Napoli per parlarne”.
Joao Santos ha parlato poi del futuro di Jorginho sulle frequenze di ‘Radio CRC’ aggiungendo come la pista Premier League sia calda non solo dal lato Citizens: “Liverpool e Manchester City su Jorginho? Diverse squadre, anche Arsenal e Chelsea hanno chiesto informazioni su Jorginho, ma non so cosa voglia fare il Napoli”.
L’agente ha aggiunto sempre nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’: “Sia Liverpool che Manchester City sono interessate a Jorginho e mi hanno chiamato ma voglio ribadire che non c’è trattativa perché toccherà al Napoli aprire una trattativa con loro. D’altronde, io non posso trovare un accordo con un club diverso se il Napoli non apre alla trattativa. Non sarebbe un problema trovare un accordo con squadre inglesi di questo livello, ma questo non vuol dire che abbiamo trovato già un accordo”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…