Incontro Sarri De Laurentiis – Le due parti si incontrano a pranzo per discutere del futuro dell’allenatore.
ORE 13.00 – Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis si trovano insieme in questi minuti per parlare del futuro dell’allenatore toscano. Dopo l’allenamento mattutino il tecnico del Napoli ha lasciato Castel Volturno per dirigersi a pranzo dal presidente della società partenopea. La conferma arriva anche da Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna:
ORE 13.20 – La radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di un cambio di programma da parte del presidente De Laurentiis che sarebbe dovuto arrivare a Castel Volturno per poi dirigersi nei suoi uffici. All’improvviso, però, il direttore sportivo Giuntoli, alla guida della sua auto, in compagnia di Sarri e Edo De Laurentiis, sono usciti dal centro sportivo in fretta e furia. L’anteprima è stata confermata anche dall’ultim’ora data da Sky Sport.
ORE 14.45 – Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia senza conferma, l’incontro potrebbe essere avvenuto a casa dell’allenatore.
ORE 14.50 – L’incontro tra Sarri e De Laurentiis sarebbe terminato: secondo fonti vicine, l’allenatore avrebbe fatto rientro al centro sportivo di Castel Volturno insieme a Giuntoli.
ORE 15.05 – Si attendono gli sviluppi dell’incontro avvenuto tra le due parti. Incontro al quale ha partecipato anche Chiavelli, amministratore delegato addetto, tra le altre cose, alla contrattualistica del club.
ORE 15.10 – Secondo quanto riporta il collega Alfredo Pedullà, l’incontro avvenuto sarebbe stato utile in ottica di riavvicinamento dopo le tensioni dei giorni scorsi.
ORE 15.15 – Filtra ottimismo, domani, forse, ci sarà un nuovo confronto.
ORE 15.26 – Fumata quasi bianca, si è parlato dei nuovi progetti. Lo riferisce il collega di Gazzetta.it Gianluca Monti.
ORE 15.32 – Secondo quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, non sarebbero stati fissati altri appuntamenti dalla cena di fine stagione fissata a domani sera.
ORE 15.37 – Secondo Sky Sport, domani dovrebbe avvenire una ‘seconda fase’ dell’incontro (che dovrebbe avvenire negli studi della Filmauro), nella quale si parlerà degli aspetti contrattuali: Sarri potrebbe ottenere un aumento di ingaggio a 3,8 milioni a stagione (4,4 con relativi bonus) ed eliminazione della clausola.
ORE 15.50 – Le prime impressioni del confronto lasciano sperare in positivo, ma una decisione non è stata ancora presa. L’incontro avvenuto è stato interlocutorio e necessita, pertanto, di un nuovo aggiornamento per discutere della eventuale contrattualistica.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…