Il calciomercato del Napoli non dimentica il nome di Simone Verdi: nuovo contratto pronto per l’esterno, ma lo cerca anche un’altra big italiana.
La stagione che sta per concludersi aprirà le sue porte al calciomercato. Una sessione di trasferimenti estiva più breve e, si spera, più appassionante, soprattutto per i tifosi del Napoli. Tanti sono i dubbi da risolvere. Le permanenze di alcuni top player, il futuro della panchina e di Maurizio Sarri, ma tanti anche i possibili acquisti del club di Aurelio De Laurentiis. Resta in auge sempre il nome di Simone Verdi. L’esterno del Bologna, che tanto piace al Napoli, potrebbe essere il primo innesto proprio in caso di permanenza del toscano. Come si legge dalla Gazzetta dello Sport di oggi, però, si è mossa anche la Roma sull’esterno rossoblu. A questo punto, potrebbe essere determinante nella scelta del calciatore proprio la sua volontà ed anche il rapporto di amicizia che lo lega a Cristiano Giuntoli. Il dirigente lo consigliò al Carpi che nel gennaio 2016 lo prelevò dall’Eibar. Il Napoli ribadirà al club rossoblu l’offerta da 20 milioni più un altro paio di bonus che aveva già fatto a gennaio, quando l’accordo tra i club era stato trovato ed era stato proprio Verdi a dire no.
A Simone Verdi sono stati offerti 1,5 milioni a stagione per i prossimi cinque anni, con un contratto che andrà a salire fino a superare i 2 milioni, rivela la Gazzetta. Ma siamo certi che prima della risposta del calciatore bisognerà capire chi sarà l’allenatore del Napoli il prossimo anno. La Roma, in ogni caso, resta alla finestra. A Di Francesco farebbe comodo un calciatore come Verdi nelle rotazioni del prossimo anno e il club giallorosso potrebbe comunque offrire un netto salto in avanti, proponendo al ragazzo di giocare la Champions e competere ad alti livelli in campionato.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…