Tutti in ansia per il giorno dell’incontro tra Sarri e De Laurentiis. Incontro che dovrebbe avvenire entro domani, secondo quanto riportato da Tv Luna. Domani, quindi, dovremmo conoscere il futuro del mister toscano. Forse, qualche annuncio arriverà proprio alla vigilia della cena di fine stagione per evitare anche eventuale imbarazzo.
C’è una novità clamorosa per quel che riguarda il contratto di Sarri. Rispetto alla scadenza del 31 maggio, secondo Sky Sport, la clausola sarebbe esercitabile entro il 22 maggio. Per cui, ci sono 9 giorni d’anticipo. Sul fronte Napoli filtra fiducia perché la prima scelta di ADL è Sarri ed è pronto anche a rilanciare economicamente sull’ingaggio e la durata a fronte di un Napoli competitivo su più fronti. Come si comporteranno i due nell’ipotetico incontro che avrà luogo domani?
Nessuno sa ancora come andrà a finire. Intanto, nel post partita di Sampdoria-Napoli ai microfoni Rai il mister ha dichiarato: “Molti giocatori hanno clausole rescissorie appetibili, ci sono grandi clubs che li cercano e sarà difficile trattenerli. Non so cosa succederà quest’estate, ci sono molte incognite, ragionarci ora è complicato“. Alla domanda: ‘Quali sono i motivi per non restare a Napoli?’, Sarri ha risposto con parole inequivocabili: “Probabilmente il fatto di aver raggiunto un livello d’amore reciproco con la città che a questo punto può solo peggiorare“. “
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…