Tiene banco nelle ultime ore il discorso riguardante il futuro di Sarri. In molti pensano vada via da Napoli. In molti, allo stesso tempo, vorrebbero non fosse così. Nonostante i nomi roboanti che stanno spuntando fuori nelle ultime ore per sostituire il mister toscano, la tifoseria sembra volere solo Sarri. In effetti, il tecnico toscano ha fatto grandi cose col Napoli di quest’anno. Gioco spettacolare: proprio quello che piace ai tifosi, a prescindere dal risultato.
Si vedranno domani Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis. A confermarlo è il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, che su Twitter ha scritto: “Confermato domani dopo l’allenamento l’incontro tra Sarri e De Laurentiis. Per De Laurentiis la priorità resta Sarri ma rispetterà la decisione del tecnico se dovesse dirgli di non voler continuare. Il futuro del Napoli passa attraverso questo faccia a faccia”.
Appuntamento a domani per Sarri e De Laurentiis. I due si incontreranno per discutere del futuro del tecnico. “La priorità resta Sarri” spiega il collega di Tv Luna, ma per il momento nulla è certo. Non resta altro che aspettare.
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…