Un attacco duro, molto duro, rivolto a Giorgio Chiellini da parte di Maurizio Pistocchi. Il difensore della Juventus, nell’ultima intervista post-gara ha parlato così del Napoli facendo particolare riferimento alle parole di Insigne: “Noi le finali le perdiamo perché le giochiamo, gli altri invece decidono di uscire ai sedicesimi. Sono scelte. Ma arriva il momento in cui bisogna chiedere scusa. Nella vita ci vuole rispetto. E quando si manca di rispetto si pagano le conseguenze. Hanno parlato troppo e pagato di conseguenza. Noi siamo stati zitti nel momento in cui dovevamo, ora ce la godiamo meritatamente. La verità è che tutte queste cose sono linfa vitale per noi, mai toccarci nell’orgoglio”
“Nella vita ci vuole rispetto.E quando si sbaglia bisogna chiedere scusa”Giorgio Chiellini.Un bel tacer non fu mai scritto (Iacopo Badoer)
Non si fa attendere l’intervento di Maurizio Pistocchi che difende, in questo modo, Insigne e il Napoli. Un gesto con cui si schiera ancora una volta contro la Juventus e, in particolare, contro Chiellini.
I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…
I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…
Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novitĂ importanti…
Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…
In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…