Il mondo bianconero non smette mai di rimarcare l’ormai noto ‘stile Juventus‘, anche se, quando la tensione sale, tutta la teoria pare essere dimenticata. E’ ancora alquanto chiara nella memoria la frustrazione di Allegri che, intervistato da ‘Rai Sport‘, si mostrò alquanto offeso nel sentir parlare di Juve avversaria del Napoli (allora capolista) per lo scudetto: “No! E’ il Napoli a essere un’avversaria della Juve, sia chiaro“.
Come dimenticare poi i commenti sul gioco degli azzurri, nervo scoperto di Allegri per l’intera stagione. Si è così passati dallo spettacolo da vedere unicamente al circo allo show in diretta su ‘Sky’, perché Adani aveva osato esprimere un parere discordante dal tipo di calcio prettamente difensivista dei bianconeri.
L’ultimo episodio riguara gli scarni festeggiamenti sul bus della Juventus. Dybala avvia una diretta social e sente Carlo Pinsoglio urlare qualcosa.
La camera frontale viene dunque attivata e online va in onda un breve ma intenso spettacolino. Il terzo portiere bianconeri infatti inizia a sbeffeggiare i tifosi azzurri: “Come facevano i napoletani? Un giorno all’improvviso, m’innamorai di te, il cuore mi batteva, non chiedermi perché. Di tempo ne è passato e sono ancora qua, e oggi come allora io tifo la Juve“. Risate generali ma soprattutto per due volte è stato mostrato il dito medio da Pinsoglio, virtualmente indirizzato al popolo azzurro, a favore di camera. Risate generali, da Dybala a Higuain, e stile Juventus ancora una volta sfoggiato nel migliore dei modi.
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…