Raul Albiol, centrale del Napoli in gol questa sera contro la Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Dopo Firenze e col Torino volevamo tornare alla vittoria. Volevamo questa vittoria a tutti i costi. La squadra ha fatto un grande campionato. Facciamo i complimenti alla Juventus che ha fatto più punti. Noi dobbiamo proseguire a migliorare, dobbiamo fare sempre meglio”. Poi ha aggiunto: “Gli arbitri? Pensiamo a noi. Abbiamo fatto di tutto per restare in testa ma ci sono episodi che condizionano le cose, come il rosso ricevuto a Firenze. Ora hanno vinto loro, ma noi dobbiamo guardare al futuro. È bello il futuro che aspetta il Napoli, sta facendo un grande lavoro. Infine, il difensore spagnolo ha concluso parlando del possibile futuro di Sarri: “È normale che vogliamo lui con noi. Ci ha fatto crescere individualmente e collettivamente”.
Raul Albiol si è confermato uno dei migliori giocatori del Napoli con prestazioni di altissimo livello. La crescita negli ultimi tre anni del centrale spagnolo è stata incredibile con allenamenti mirati al miglioramento della postura del corpo. L’intesa con Sarri è arrivata fin dai primi giorni di ritiro a Dimaro nell’estate del 2015 con l’ex Real Madrid che lo ha sempre elogiato nelle varie interviste nonostante il suo curriculum di prima fascia: “Facciamo lo stesso lavoro da tre anni, anche quando dormo sogno il lavoro del mister, i movimenti. Sarri è il primo che mi fa questo effetto a 32 anni, non è mai troppo tardi”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…