Rassegna stampa sportiva di domenica 13 maggio 2018, le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano sportivo romano mette i calciatori del Napoli nella sua prima pagina. “Stiamo con Sarri”. La squadra è tutta a favore della permanenza dell’allenatore sulla panchina azzurra. L’anno prossimo ci saranno basi anche più solide per tentare l’assalto allo scudetto. In alto “Patatrac Inter”. I nerazzurri perdono ancora in casa dopo l’incredibile sconfitta subita due settimane fa con la Juventus. Stavolta è il Sassuolo ad ammutolire San Siro e a far si che la banda di Spalletti in pratica non acceda alla prossima edizione della Champions League. Se oggi la Lazio vince a Crotone i giochi saranno fatti. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – Gioco di parole alquanto significativo della ‘Rosea’, che mescola i termini ‘Champions’ e ‘scempio’. Ed alla fine è ‘Scempions Inter’. Altra inusitata sconfitta interna dei nerazzurri, stavolta contro un Sassuolo già ampiamente salvo. E la stagione è rovinata. In alto, c’è Roma-Juventus stasera in un clima di festa: i padroni di casa sono già certi di partecipare alla massima competizione calcistica europea per club il prossimo anno. Per i bianconeri lo scudetto è solo da ufficializzare. A lato, Gasperini: “Io minacciato da Pairetto”, l’Aia reagisce. Chiudono altre di calcio e vari sport.
IL MATTINO – Il giornale di Napoli pone in risalto diverse notizie di cronaca e politica sia estera che italiana. Si parla però anche del Napoli: “Azzurri con la Samp, Sarri: “Non molliamo”. E non manca una critica ad Allegri, che aveva commentato a modo suo le parole di De Laurentiis di qualche giorno fa. ‘Dimenticando’ però del tutto quanto detto da Buffon dopo Real Madrid-Juve.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…