L’agente di Maurizio Sarri ha avuto un colloquio con un portale sportivo russo per parlare del presunto interesse dello Zenit San Pietroburgo per il tecnico del Napoli come possibile successore di Roberto Mancini
In questi giorni si susseguono le voci di calciomercato Napoli più disparate sul futuro di Maurizio Sarri. Chelsea e Monaco in primis ma non solo. Un’indiscrezione recente vedrebbe il tecnico toscano lasciare il sole di Napoli per cominciare una nuova esperienza lavorativa nella fredda Russia. Precisamente parlerebbero di un’interesse da parte dello Zenit San Pietroburgo, alla ricerca di un nuovo allenatore dopo il divorzio con Roberto Mancini, futuro ct della Nazionale italiana. Ebbene, per mettere un punto a queste notizie l’agente di Sarri, Alessandro Pellegrini, ha avuto una conversazione con il corrispondente di ‘Sport-Express.ru’, Gosha Chernoff, non ha confermato le informazioni secondo cui il suo assistito sarebbe in trattative con lo Zenit.
Queste le parole riportate da ‘Sport-Express.ru’: “Non ci sono stati contatti tra noi e Zenit. Assolutamente, Sarri ha un contratto valido con il Napoli, quindi non puoi parlare di nessuna opportunità per continuare la sua carriera”. Considererai la proposta dello Zenit, se arriverà? “Vedremo. Al momento non ho nulla da dire sul possibile lavoro di Maurizio in Russia”. Da sottolineare come, almeno fino ad oggi, Sarri non sarebbe segnalato nella lista dei tecnici favoriti a succedere a Mancini. In questo momento l’allenatore toscano risulta non essere una primissima scelta. Prima di lui infatti la dirigenza dello Zenit considererebbe le candidature di Sergei Semak, Dick Advocaat e Sinisa Mihajlovic. Resta il fatto che il futuro della panchina azzurra sembra ancora lontano da essere definito. Intanto pare che presto ci sarà un contatto Napoli-Ancelotti.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …