Domenica al San Paolo sarà l’ultima partita con la maglia del Napoli per Pepe Reina. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio dal portiere spagnolo con un messaggio emozionante su Twitter:
Questa sera è finito un sogno per noi..ma vogliamo fare 91 punti ed essere fieri di quello che abbiamo fatto con tanto sacrificio IN CAMPO!!ci vediamo al San Paolo per “l’ultima” con la maglia dil Napoli!!A testa alta ed orgoglioso di questo gruppo!!👍🏻👍🏻 pic.twitter.com/UNIAndqJuy
— Pepe Reina (@PReina25) 13 maggio 2018
L’ex Liverpool dovrebbe firmare un contratto con il Milan per i prossimi due anni, ma sulle sue tracce ci sarebbero anche i “Reds” che lo vorrebbero di nuovo in Premier. Tra una settimana il suo futuro sarà più chiaro. Poi lo spagnolo partirà per la spedizione spagnola al prossimo Mondiale in programma in Russia. Reina farà da vice al portiere del Manchester United David De Gea.
Napoli-Crotone, Reina difenderà i pali della porta azzurra per l’ultima volta
Un addio amaro. Quello di Pepe Reina al Napoli. Il portiere spagnolo, da sempre legato alla città partenopea, saluterà per l’ultima volta da giocatore azzurro il San Paolo. Proprio domenica nel match casalingo contro il Crotone.