Un titolo compare sulla striscia sul fondo della videata: “Strage a Nizza, ottanta morti e grande paura”. E’ successo in diretta a Sky Sport durante la Inter-Sassuolo, match valido come anticipo di Serie A. In pochi minuti si è scatenato il panico tra chi era a casa. Pochi minuti, tanto è durato: il telecronista infatti si è scusato istantaneamente. Tuttavia, spulciando su Google non appare alcuna traccia di attentato a Nizza e tutto ha fatto tornare il pensiero a ciò che è accaduto proprio ormai due anni fa in Francia. Allora ci si è accorti subito che davanti a questo testo sorgeva la scritta Test 01/05, fino a che poi il segnale è stato interrotto, lasciando i telespettatori di fronte allo schermo oscurato per pochi secondi.
Subito arrivano parole di scuse da parte dei telecronisti che sottolineano: “Ci scusiamo, è stato un errore tecnico e sono andate in onda parole vecchie”. Un po’ troppo poco forse per rievocare quanto capitato proprio a Nizza. Sicuramente una coltellata per chi ha perso un parente, un amico o qualcuno in quel terribile attentato. Una situazione che lascia tutti senza parole ancor più per la risposta arrivata dal telecronista, lasciando tutti un po’ con l’amaro in bocca.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…