Indisponibili Sampdoria-Napoli: i blucerchiati dovranno rinunciare al grande ex del match.
Il Napoli proverà a vincere le ultime due partite per mandare un segnale importante al campionato: non si molla, nonostante lo scudetto sia sfumato. In caso di mancata vittoria degli azzurri, infatti, i bianconeri sarebbero definitivamente campioni d’Italia, e per questo gli uomini di Sarri domani daranno il massimo contro i blucerchiati. L’obiettivo è non solo ritardare la festa dei rivali, ma anche quello di arrivare con il più alto punteggio possibile in classifica. Le formazioni che scenderanno in campo per Napoli-Sampdoria potrebbero prevedere alcuni importanti cambi per entrambi gli schieramenti, ma in modo particolare per i padroni di casa. Mancherà infatti Fabio Qualgiarella, grande ex della gara, per problemi fisici che lo costringono a saltare la prossima di campionato. Per i partenopei non ci saranno invece Chiriches ed Ounas, anche loro alle prese con complicanze fisiche.
Sono molte le voci che vorrebbero Maurizio Sarri lontano da Napoli e dal club dopo la fine del campionato. Il tecnico toscano potrebbe andare ad allenare altrove qualora non si trovasse un accordo con Aurelio De Laurentiis. Nelle ultime settimane, in casa azzurra, stanno circolando diverse indiscrezioni per quello che potrebbe essere il possibile sostituto dell’attuale allenatore partenopeo. Si parla molto, in particolare, di Marco Giampaolo, attuale tecnico proprio della Sampdoria. E così, qualora queste voci dovessero un giorno concretizzarsi, gli azzurri si ritroverebbero domani ad affrontare il proprio futuro. Il gioco del doriano è infatti paragonabile a quello del napoletano, del resto proprio Giampaolo aveva sostituito Sarri quando l’ultimo lasciò l’Empoli. Anche per questo motivo, forse, i blucerchiati vorranno fare bella figura contro i campani.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…