Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dei progetti futuri della squadra azzurra.
Chiamato in causa da Maurizio Sarri dopo il grave infortunio di Ghoulam, Mario Rui è diventato uno dei perni dello scacchiere tattico del Napoli. Il terzino portoghese sogna così una convocazione ai prossimi Mondiali al fianco di Cristiano Ronaldo. Lo stesso laterale azzurro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli svelando il suo futuro: “Veramente abbiamo dato tutto in questo campionato. E’ stato molto facile dall’inizio ambientarmi, col tempo che è passato il rapporto è ancora migliorato. Sono davvero contento di far parte di questa squadra. Faremo di tutto per poter dare questo Scudetto a tutta Napoli a partire dal prossimo anno”.
Poi ha aggiunto: “Cagliari-Napoli è stata una partita importantissima sotto diversi aspetti. Abbiamo creato tanto, abbiamo fatto cinque gol. Abbiamo fatto davvero bene lì, ma il Napoli ha fatto bene ovunque. I complimenti di Sacchi e Guardiola fanno piacere ovviamente. Con la Fiorentina dopo cinque minuti siamo rimasti in dieci, è stato un grosso problema. Siamo professionisti, ma ci ha condizionato”.
Infine, Mario Rui ha parlato anche del Portogallo: “Rui Patricio lo conosco, è un grandissimo portiere con tanta esperienza. Gioca da tanti anni ad altissimi livelli, è un grande portiere. Più di questo non potrei dire. Se verrà a Napoli o no non lo so, ma è forte. Sarebbe bello incontrarlo al Mondiale in Nazionale da compagno di squadra. Sarebbe un sogno per me, il Mondiale è la competizione più importante del mondo. I primi giorni in Nazionale guardavo Cristiano Ronaldo e mi chiedevo: ‘E’ tutto vero?'”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…