Rassegna stampa sportiva di giovedì 10 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano nella sua edizione campana di oggi mette in primo piano la vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus. I bianconeri demoliscono il Milan per 4-0 approfittando di un Donnarumma disastroso, autore di due grosse papere. Ma il primo gol pare essere viziato da un fallo di Barzagli non ravvisato. Ad ogni modo il successo sugli inermi rossoneri è meritato. Per quanto riguarda il Napoli, gli azzurri starebbero seguendo il difensore centrale del Siviglia, Clément Lenglet, 22enne di nazionalità francese. In basso, bando dei diritti tv da rifare, poi caos Figc-Coni senza una guida.
GAZZETTA DELLO SPORT – Per il quotidiano milanese è “Juve d’Italia”. I bianconeri vincono anche la Coppa Italia, per lo scudetto la certezza definitiva arriverà entro i prossimi dieci giorni. Abbattuto il Milan per 4-0, per quello che è il quarto trionfo consecutivo dei bianconeri. A lato, il giudice ordina di rifare il bando per i diritti tv, bocciata Mediapro, esulta Sky. Completano la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.
IL MATTINO – Il giornale napoletano mette in risalto diverse notizie di politica e cronaca italiana. Per quanto riguarda il Napoli, si parla dell’arresto dei tre fratelli imprenditori che amavano la bella vita e che erano riusciti a diventare amici degli ignari giocatori azzurri.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…