Il Napoli volerà a Dimaro per l’ottava volta consecutiva per il ritiro estivo. Il presidente De Laurentiis ha annunciato alcune novità in conferenza stampa.
Il binomio Napoli-Dimaro continuerà ancora per un’altra stagione. Per l’ottavo anno consecutivo il club azzurro volerà dal 10 al 30 luglio in Trentino come ha annunciato lo stesso Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa a Castel Volturno. Ecco le prime dichiarazioni del presidente azzurro: “Sarà l’ottavo anno in Trentino, un’amicizia consolidata. Ci auguriamo vada avanti oltre, ma il presidente Rossi non può andare oltre il suo mandato che scade. Il Trentino s’è dimostrato un posto attrezzato, c’è molto per divertirsi anche per gli adolescenti attraverso l’attività sportiva”.
Inoltre, ci saranno alcune novità per quanto riguarda il campo di Carciato: “C’è anche l’idea di portare la struttura a 3-4mila posti, con un impianto di illuminazione per le gare notturne, che ci permetteranno di giocare lì anche di sera, evitando di spostarsi a Trento”.
L’Assessore allo Sport del Comune Dimaro-Folgarida, Romeo Menghini, ha annunciato poi novità sostanziali dell’impiato di Carciato: “Abbiamo ricevuto il finanziamento per l’impianto di illuminazione e cercheremo di essere pronti già da quest’anno. Ringrazio tutti e non posso che dire: a presto. Sono contento di questo arcigno connubio tra Dimaro e Napoli”. La squadra azzurra potrebbe così disputare amichevoli anche in notturna grazie al miglioramento della struttura di Carciato senza andare così a Trento per le gare. Infine, Luciano Rizzi, presidente Apt Val di Sole ha svelato il numero di amichevoli: “Otto anni di Napoli sono tanti, siamo contenti che il sodalizio vada avanti. Abbiamo la tappa mondiale di Mountain Bike. Le amichevoli sono tre, forse quattro”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …