Bereszynski Napoli – L’agente del calciatore in radio: “Via dalla Samp solo per una grande squadra come quella azzurra”.
Il Napoli comincia a guardarsi intorno nel tentativo di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Con l’eventuale addio di Sarri alcuni calciatori potrebbero lasciare la squadra, tra questi anche Elseid Hysaj. Un terzino destro che potrebbe fare al caso del club di De Laurentiss è Bartosz Bereszynski della Sampdoria. Il suo agente, Pacanowski, ha parlato oggi a Radio Crc, dichiarando: “Sta bene, è felice di restare alla Sampdoria con cui ha firmato da poco il rinnovo. E’ concentrato sulle ultime partite della sua squadra e sul Mondiale, poi se dopo tutto ciò arriverà un’offerta importante, la valuteremo come è giusto che sia perché nel calcio tutto è possibile”.
L’agente del polacco ha poi risposto su un eventuale interessamento del calciomercato Napoli per il suo assistito dicendo: “Bereszynski in azzurro? Non so se a loro serva un terzino destro e se possa essere identificato in Bereszynski, bisognerebbe chiederlo al club. I giornali in questo periodo fanno uscire tante voci, il mercato impazza sul web, ma Bartosz è felice alla Samp e per questo non si pone il problema del suo futuro”. Ma, poi, precisa: “Può anche capitare che il calciatore si sposti, ma lo farebbe solo per un grandissimo club. Se il Napoli è grande club? Per me sì, il Napoli è un grandissimo club della Serie A”.
Pacanowski non esclude dunque che il calciatore possa entrare a far parte di una rosa importante come quella azzurra, ma per il mercato ci sarà modo di ragionare dopo il termine del campionato.
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…