Simeone Napoli – Il club azzurro valuta il dopo-Mertens e mette gli occhi sul giovane attaccante della Fiorentina.
Con il finire di questa stagione potrebbero essere molti i calciatori che, come Sarri, potrebbero aver finito il proprio ciclo nel Napoli. Proprio per questo il tecnico toscano si aspetta, prima di dare una risposta definitiva sulla sua eventuale permanenza, che il presidente gli indichi con certezza le linee guida del prossimo campionato: in base a quanti saranno confermati l’allenatore deciderà se rimanere o meno. Uno dei protagonisti azzurri ad essere più in bilico è Dries Mertens: se dovesse arrivare un’offerta da 28 milioni (pari al prezzo della sua clausola), allora per l’attacco ci sarà bisogno di un nome nuovo. Stando a quanto riferisce Il Mattino, la dirigenza avrebbe messo gli occhi sul talento della Fiorentina Giovanni Simeone.
Già, proprio Simeone. L’uomo della tripletta che ha di fatto consegnato lo scudetto nelle mani della Juventus. Il ragazzo, figlio d’arte, che ha condannato il Napoli e che ha messo in lacrime una squadra ed una città. Con le sue tre reti al club la dirigenza si sarebbe invaghita di lui ed ora starebbe pensando di portarlo via insieme a Chiesa. Il talento italiano è seguito ormai da diverso tempo e Giuntoli e De Laurentiis non hanno intenzione di mollare la presa. In ogni caso la trattativa per entrambi i calciatori sarebbe molto complicata. La Fiorentina non ha intenzione di privarsi dell’uno come dell’altro e per poter ragionare servirebbe un’offerta di un certo spessore. Quand’anche i viola decidessero di abbassare il prezzo dei propri gioielli ci sarebbe un ulteriore problema: su di loro si fionderebbero molti club importanti che farebbero concorrenza al calciomercato Napoli.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…