Napoli, lavori San Paolo – Tardano ad arrivare gli interventi di manutenzione dell’impianto di Fuorigrotta e De Laurentiis agisce.
Il restyling del San Paolo in vista delle prossime Universiadi doveva essere già iniziato da tempo ma la burocrazia italiana, si sa, è lenta. Aurelio De Laurentiis però non ci sta. La prossima stagione vedrà nuovamente il Napoli impegnato su tre fronti e già ad agosto comincerà il nuovo campionato. Tra Champions, Serie A e Coppa Italia il San Paolo sarà molto utilizzato il prossimo anno e per questo il patron azzurro è preoccupato: c’è il rischio che i lavori di manutenzione dell’impianto di Fuorigrotta possano interferire con l’avvio delle prossime competizioni azzurre. Ecco allora che, stando a quanto riferisce Ansa, il proprietario del club si sarebbe deciso ad agire personalmente.
De Laurentiis avrebbe quindi deciso di munirsi di carta e penna e di scrivere le proprie lamentele al presidente dell’Anac Raffaele Cantone. Il patron del Napoli, in tale missiva, avrebbe fatto presente che la sua squadra sarà impegnata, tra le varie competizioni, anche in Champions League, paventando il rischio di una concomitanza degli interventi di ristrutturazione e gli impegni sportivi del proprio club. Il proprietario della Filmauro è preoccupato per l’eventuale danno che ciò comporterebbe a società e tifosi. Cantone avrebbe quindi recepito il messaggio e avrebbe a sua volta scritto al commissario per le Universiadi Luisa Latella (il rifacimento del San Paolo rientra tra gli interventi finanziati con le risorse stanziate per i giochi). Si attende una risposta per conoscere i tempi previsti per portare a termine l’operazione.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…