Al termine di Napoli-Torino il centrocampista italo-brasiliano Jorginho è scoppiato in lacrime tra le braccia del dj Decibel Bellini.
Il Napoli non va oltre il 2-2 contro il Torino. Al fischio finale, però, i tifosi azzurri hanno applaudito gli uomini di Sarri in testa al campionato per buona parte della stagione. Al termine della gara Jorginho è scoppiato in lacrime al fianco del dj Decibel Bellini, molto amico del centrocampista italo-brasiliano fuori dal terreno di gioco. Le lacrime potrebbero essere viste come un indizio di mercato per l’ex Verona, conteso dai maggiori club europei. Il Manchester City potrebbe mettere sul piatto circa 70 milioni per il metodista partenopeo, pronto a cambiare aria a fine stagione. La delusione per non aver conquistato lo Scudetto è tanta dopo un’annata entusiasmante e ricca di colpi di scena.
Il Napoli ci ha provato fino alla fine, ma il Torino è riuscito a strappare a sorpresa un pari al San Paolo con la rete nel finale di De Silvestri. Gli azzurri non sembrano più brillanti come nella prima parte di stagione creando così poche occasioni da gol nell’arco dei novanta minuti. Inoltre, Insigne e Callejon stanno tirando un po’ il fiato ma Sarri si fida di loro in maniera assoluta e continua così a tenerli in campo. Con due gare ancora da giocare la squadra azzurra potrebbe comunque superare quota 90 in classifica: un traguardo importante per il Napoli nonostante lo Scudetto sfumato.
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…