Napoli-Torino formazioni ufficiali. Gli azzurri non intendono arrendersi ed inseguono il record di punti di sempre in Serie A.
Napoli–Torino di quest’oggi sarà il prossimo impegno da dover onorare. Gli azzurri di Maurizio Sarri sono ancora in corsa per lo scudetto e non intendono ammainare bandiera, fino a quando ci sarà la possibilità di lottare. La risposta del ‘San Paolo’ sarà degna di un big match: si prevede infatti la presenza di oltre cinquantamila tifosi, pronti ad incitare il Napoli ma anche a protestare contro le ingiustizie che hanno relegato la squadra alle spalle della Juventus.
Pensando alle cose di campo, c’è comunque da centrare il record di maggior numero di punti conseguito in un campionato. Vincendo, il Napoli arriverebbe a quota 87 e migliorerebbe lo score finale di 86 fatto registrare nella scorsa Serie A. Bisogna anche vincere dopo la debacle di Firenze.
Nel Napoli non ci sarà lo squalificato Koulibaly: al suo posto giocherà Chiriches che ha vinto il ballottaggio con Tonelli. In mezzo al campo spazio a Zielinski al posto di Marek Hamsik, mentre in avanti tridente offensivo confermato con Callejon, Mertens e Insigne. In porta ci sarà il solito Pepe Reina, che lascerà la squadra partenopea a fine stagione.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
All. Sarri
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Bonifazi, N’Koulou, Burdisso; De Silvestri, Rincon, Baselli, Acquah Ansaldi; Ljajic, Niang.
All. Mazzarri
La partita sarà visibile su Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD, oltre che sui servizi online per gli abbonati, SkyGo e Premium Play.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …