Come riporta l’edizione de “Il Messaggero” un mese fa Maurizio Sarri avrebbe già incontrato a Londra il Chelsea in uno degli aeroporti della capitale inglese.
Maurizio Sarri è sempre più vicino al Chelsea. L’edizione odierna de “Il Messaggero” scrive di un incontro avvenuto circa un mese fa tra l’attuale allenatore del Napoli e il club inglese. Il viaggio, durato circa 4-5 ore, ha visto protagonista il toscano con la trattativa impostata grazie all’intermediario Ramadani. Il patron dei “Blues” Abramovich, inoltre, avrebbe offerto un biennale da 5 milioni di euro che avrebbe soddisfatto l’ex Empoli. Inoltre, Kalidou Koulibaly è l’altro nome che stuzzica da tempo il Chelsea: il difensore senegalese potrebbe così seguire il proprio allenatore se dovesse firmare con i “Blues”.
A tre giornate dalla fine del campionato il Napoli si trova momentaneamente a -4 in classifica dalla Juve. Gli azzurri, però, vorrebbero chiudere al meglio una stagione entusiasmante cercando così di superare quota 90. Una volta terminato il campionato Sarri potrebbe incontrarsi con De Laurentiis: per rinnovare il contratto il toscano pretenderebbe uno stipendio da oltre 5 milioni a stagione e il restyling del centro sportivo di Castel Volturno come ha aggiunto “Il Messaggero”.
Le prossime tre settimane saranno così decisive per capire le intenzioni di Maurizio Sarri, voglioso di un’esperienza all’estero dopo tre stagioni sulla panchina degli azzurri. Prima, però, c’è l’ennesimo record da superare.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…