Rassegna stampa sportiva di venerdì 4 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.
IL CORRIERE DELLO SPORT – Con il sogno Scudetto ormai sfumato negli ultimi giorni a Napoli si parla soltanto di calciomercato. La prima pagina de “Il Corriere dello Sport” titola “Cassaforte Napoli”. Poi aggiunge: “De Laurentiis ha blindato tutti i tesori. Clausole di rescissione da 371 milioni per trattenere in azzurro Mertens, Callejon, Zielinski, Koulibaly e Ghoulam”. Tante le presunte trattative che riguardano i calciatori azzurri e non solo. Anche Maurizio Sarri potrebbe lasciare a fine stagione la guida della squadra partenopea. Su di lui c’è il forte interesse del Chelsea.
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Maurizio Sarri, quasi sicuramente, non sarà più l’allenatore del Napoli. Con l’addio del tecnico toscano diversi giocatori potrebbe partire, tra cui in primis Jorginho e Mertens. Come riporta la rosea sulle tracce dell’italo-brasiliano ci sono diversi top club inglesi, tra cui Liverpool e City. Mentre il folletto belga ha una clausola di 28 milioni di euro e su di lui ci sarebbe anche l’Arsenal. Tutto cambierebbe con la permanenza a Napoli di Sarri. Il prossimo mese sarà decisivo per la programmazione della nuova stagione.
IL MATTINO – Infine, l’edizione odierna de “Il Mattino” scrive dell’accostamento di Maurizio Sarri al Chelsea, anche se il club inglese vuole uno sconto sulla clausola da esercitare per il tecnico toscano. A fine stagione ci potrebbe essere così un incontro tra De Laurentiis e lo stesso Sarri.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…