Rassegna stampa sportiva di giovedì 3 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.
IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con in prima pagina il ‘casting’ Napoli. Sono diversi i nomi ai quali la società azzurra starebbe pensando per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Per la porta si parla molto del portoghese Rui Patricio dello Sporting Lisbona, ma non tramonta la pista Leno. Altri giocatori accostati alla squadra sono Denis Suarez del Barcellona, il bolognese Verdi e Golovin, 21enne centrocampista del CSKA Mosca e della nazionale russa. In alto, Roma eliminata dal Liverpool nonostante la vittoria per 4-2, in finale di Champions League ci vanno gli inglesi, ma Dzeko e compagni sono in credito di due rigori. In basso speciale su come migliorare il Var, poi la semifinale di ritorno di Europa League, Atletico Madrid-Arsenal. Infine tragedia nel rugby con la morte di una 18enne dopo un colpo al capo preso in una partita.
GAZZETTA DELLO SPORT – “Roma da applausi” titola la Rosea. Vittoria per 4-2 dei giallorossi, ma all’andata era finita 5-2 per i Reds. A destra, contatto Sarri-Chelsea. In alto si parla di Giro d’Italia, a destra altre di calcio, in basso varie di altri sport.
IL MATTINO – Ci sono diverse notizie di politica, cronaca e cultura italiana ed estera. Si parla però anche del Napoli e di Sarri che tiene vive le motivazioni dei suoi giocatori. E poi, perché torti arbitrali ed altre ingiustizie alla fine non riusciranno ad oscurare quanto di bello fatto dai calciatori azzurri.
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…
Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…
Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…
In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…