Rui Patricio Napoli – Pronta un’offerta da 20 milioni di euro per lo Sporting per portare in azzurro l’estremo difensore prima dei Mondiali.
Continua ad evolversi la trattativa del Napoli per Rui Patricio. La squadra azzurra ha urgente bisogno di portare in rosa un nuovo portiere dopo l’addio di Reina. Il calciatore lascerà infatti la squadra a fine campionato e si trasferirà al Milan di Gattuso, chiudendo una pluriennale esperienza con i colori azzurri che ricorderà sicuramente con grande commozione. Per non farsi mancare un nuovo portiere di una certa esperienza, oltre che di una certa bravura, Giuntoli starebbe pensando di virare sul portoghese che vinse i mondiali contro la Francia nel 2016. Stando a quanto riporta il portale ‘A Bola’, il club campano sarebbe intenzionato a chiudere l’affare prima dell’inizio dei Mondiali.
Non c’è né la voglia né il tempo di aspettare da parte degli azzurri: serve un nuovo portiere fin da subito per rilanciare alla grande il Napoli in vista della prossima stagione. Ecco allora che, per chiudere quanto prima la trattativa, il club di De Laurentiis avrebbe già pronta un’offerta da 20 milioni di euro. Ma per arrivare a Rui Patricio c’è ancora da lavorare: lo Sporting Lisbona chiederebbe ben 35 milioni per il classe ’88. Ci sarebbe quindi una distanza di ben 15 milioni di euro tra domanda ed offerta, ma il calciomercato Napoli non sembra intenzionato a mollare la presa. L’interesse per l’estremo difensore portoghese è forte e più avanti, in prossimità dei Mondiali appunto, è possibile che arrivino ulteriori sviluppi sulla trattativa.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …