Per Napoli-Torino è previsto il pienone al San Paolo nonostante il sogno Scudetto sia difficile da raggiungere. L’amore dei tifosi partenopei non ha confini.
La sconfitta di Firenze ha amplificatore l’amore dei tifosi del Napoli verso la propria squadra del cuore. Per la gara di campionato contro il Torino, in programma domenica prossima, è previsto il tutto esaurito al San Paolo. Nella giornata di ieri, in pochissime ore, sono stati venduti circa 11mila biglietti: un successo inaspettato soltanto per chi non è ancora a conoscenza dell’amore sconfinato dei tifosi partenopei. Il sogno Scudetto è distante momentaneamente 4 punti a tre giornate dal termine con i bianconeri che avranno due sfide casalinghe molto agevoli. Il Napoli, però, ha il diritto di provarci fino alla fine.
Al San Paolo arriverà anche Walter Mazzarri, che ha guidato la squadra azzurra per quattro stagioni (dal 2009 al 2013) conquistando la qualificazione alla Champions League dopo tanti anni di purgatorio. L’attuale allenatore del Torino è riuscito ad entrare nel cuore dei napoletani grazie al suo carattere sanguigno, in grado di trasmetterlo anche alla propria squadra azzurra durante la sua permanenza.
Tante, poi, le vittorie collezionate proprio negli istanti finali di match con risultati rocamboleschi. Ora, però, Mazzarri vivrà una giornata particolare proprio davanti ai suoi ex tifosi, che lo hanno osannato per tante sfide in Italia e in Champions. Napoli-Torino sarà, per certi versi, una gara speciale e ricca di emozioni.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…