Marek Hamsik avrebbe ricevuto ancora una volta una ricca offerta dalla Cina, come ha svelato in esclusiva Sky Sport. Per ora non ci sono dettagli ulteriori.
Napoli a vita. Marek Hamsik veste da undici anni la maglia azzurra diventando così il vero simbolo del Napoli nel corso di queste lunghe stagioni. Il capitano della squadra partenopea ha, però, più volte ribadito di voler chiudere la propria carriera proprio con la casacca azzurra. Già in passato Hamsik ha dovuto rispedito al mittente le numerose offerte arrivate a De Laurentiis: come riporta Sky Sport sulle sue tracce ci sarebbe nuovamente un club cinese con un ricco contratto per il centrocampista del Napoli. Per ora, però, non ci sono dettagli ulteriori sulla nuova indiscrezione di mercato che riguarda lo slovacco.
Sarri Napoli ©Getty Images
Da Sarri a Koulibaly passando per Mertens: in estate ci potrebbe essere una mini-rivoluzione in casa Napoli. Tanti giocatori potrebbero decidere di cambiare aria a fine stagione dopo l’ennesima annata entusiasmante senza trofei. Con Pepe Reina ad un passo dal Milan (manca solo l’annuncio ufficiale) la società partenopea è sulle tracce di un nuovo valido portiere: Rui Patricio è il candidato uno per sostituire l’estremo difensore spagnolo.
Con tre partite ancora da giocare il Napoli, infine, vorrebbe chiudere al meglio la stagione in corso nonostante il sogno Scudetto si sia allontanato nuovamente con la Juventus distante quattro punti. Poi si penserà al calciomercato estivo con tante novità previste tra entrate ed uscite.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…