Pepe Reina lascerà Napoli a fine stagione. Per questa sera il portiere spagnolo ha organizzato una festa d’addio: ecco l’emozionante lettera del dj Decibel Bellini.
L’ultimo saluto prima di andare via. Pepe Reina saluterà i suoi amici napoletani questa sera organizzando così una festa d’addio. Decibel Bellini ha postato su Instagram una lettera per ricordare i momenti trascorsi insieme: “Io e Pepe abbiamo poche cose in comune. Lui è ricco, famoso, bello 😄 ed io sono un ragazzo normale che viene dal nulla. Lui è più giovane di me di due anni ma mi da sempre l’impressione di essere il fratello maggiore che non ho. Quello al quale se hai un problema ti puoi rivolgere ma quello al quale non devi dare troppo fastidio perché sai che ha un sacco di cose da fare. Io non ho barche a mare, ville sontuose, auto di lusso ma lui e @yolanda.ruiz.25 mi hanno sempre offerto la loro sincera amicizia in cambio di nulla”.
Mercato Napoli, Reina vicino al Milan
Il portiere spagnolo, in scadenza di contratto con il club partenopeo, ha deciso di non rinnovare con il Napoli preferendo così un’altra esperienza all’età di 35 anni. L’ex Liverpool è ufficiosamente un giocatore del Milan: a fine stagione arriverà l’ufficialità del suo firma con la società rossonera. Per le ultime gare di campionato, infine, Sarri gli potrebbe preferire Luigi Sepe: quest’anno il portiere originario di Torre del Greco è sceso in campo soltanto contro il Chievo Verona.