Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni: Pioli vara il 4-3-2-1, mentre Sarri conferma il 4-3-3. Mertens favorito su Milik.
Meno due a Fiorentina-Napoli. Gli uomini di Sarri torneranno in campo domenica pomeriggio al Franchi contro la squadra viola, allenata da Stefano Pioli. L’ex tecnico della Lazio confermerà il 4-3-2-1 con Sportiello tra i pali. Difesa a quattro con Laurini, Milenkovic, Pezzella e Biraghi a sinistra. Diga di centrocampo composta da Badelj e Veretout con Saponara e Chiesa che agiranno alle spalle dell’unica punta Simeone.
Sarri, invece, vara il solito 4-3-3 con Reina in porta. Hysaj e Mario Rui, tra i migliori in campo allo Stadium, agiranno sulle fasce, mentre al centro ci saranno ancora una volta Albiol e Koulibaly. In cabina di regia giocherà Jorginho con Allan e Hamsik ai lati: tridente d’attacco composto da Callejon e Insigne. Piccola sorpresa per il centrale: sembrava favorito Milik, invece dal 1′ dovrebbe partire Mertens, che ha recuperato terreno sul polacco. Il folletto belga è apparso poco brillante negli ultimi metri anche allo Stadium, ma dovrebbe essere confermato dal primo minuto. Sempre più probabile invece un impiego a gara in corso per l’attaccante polacco.
Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara, Chiesa; Simeone. All. Pioli
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens (Milik), Insigne. All. Sarri
La gara della 35/a giornata di Serie A tra Fiorentina-Napoli sarà trasmessa su Sky sui canali Sky sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, mentre sul digitale terrestre sarà visibile su Premium Sport.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…