Fiorentina-Napoli, Sarri sceglie i titolarissimi con Mertens al centro dell’attacco. 4-3-2-1 per Pioli.
Ora si fa sul serio. Alle 18 andrà in scena Fiorentina-Napoli all’Artemio Franchi. La sfida potrebbe valere il ritorno a -1 dalla capolista Juventus, vittoriosa ieri sera a San Siro per 3-2 contro l’Inter in un match molto discusso per la direzione arbitrale di Orsato.
Sarri opta per il consueto 4-3-3 con Pepe Reina in porta. Difesa a quattro con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui a sinistra. In cabina di regia agirà il solito Jorginho con Allan e Hamsik ai lati: tridente offensivo formato da Callejon, Mertens e Insigne.
Pioli sceglie, invece, il 4-3-2-1 con Sportiello tra i pali. Laurini e Biraghi agiranno sulle fasce con Pezzella e Hugo al centro. Benassi, Badelj e Veretout formeranno il trio di centrocampo, mentre Saponara e Chiesa giocheranno alle spalle di Simeone.
FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara, Chiesa; Simeone. All. Pioli
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Jorginho, Allan, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. All. Sarri
Fiorentina-Napoli sarà trasmessa su Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio, oltre che sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. Inoltre gli abbonati delle due piattaforme televisive potranno usufruire delle rispettive app SkyGo e Premium Play per assistere alla sfida scudetto da PC, smartphone e tablet.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…