Rassegna stampa sportiva di sabato 28 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.
Il Corriere dello Sport – Il giornale romano parla di “Kolossal Scudetto”. Parte il rush finale che nel giro di un mese assegnerà il tricolore ad una tra Napoli e Juventus. Bianconeri impegnati questa sera in casa dell’Inter, azzurri che affronteranno la Fiorentina domani in Toscana. In alto “Roma si blinda”, in occasione del ritorno delle semifinali di Champions League contro il Liverpool. Le intemperanze dei tifosi giallorossi all’andata condizioneranno purtroppo il match. Attesi 5000 supporters inglesi, saranno 2000 gli agenti schierati. In basso altre di calcio e vari sport.
La Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese dedica la sua apertura – e non potrebbe essere altrimenti – ad Inter-Juventus che si giocherà questa sera a San Siro. La partita ha dei significati importanti per entrambe le squadre dal lato sportivo. Ma anche la rivalità che da sempre divide entrambe le tifoserie, ed anche le rispettive dirigenze, farà la sua parte in quello che sarà il risultato finale. Per la Gazzetta il match “vale doppio”, ed il Napoli tifa Inter ovviamente. In alto si parla di diritti tv della Serie A. In basso, l’addio di Iniesta al Barcellona e la Formula 1 con il Gran Premio dell’Azerbaijan.
Il Mattino – Come sempre dominano la prima pagina del giornale napoletano diverse news di politica e cronaca sia italiana che estera. Si parla del Napoli in un trafiletto a lato, con il Chelsea che starebbe sondando Maurizio Sarri. Il quale ora fa preoccupare non poco riguardo ad un rinnovo che non arriva ancora.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…