Pepe Reina e Jorginho daranno ancora una volta una marcia in più al Napoli, impegnato domenica alle 18 contro la Fiorentina.
Per Pepe Reina e Jorginho potrebbero essere le ultime apparizioni in maglia azzurra. Da una parte il portiere spagnolo del Napoli, che sembra aver trovato l’accordo con il Milan; dall’altra il metodista italo-brasiliano capace di organizzare dalle retrovie il gioco degli azzurri. Sarri si fida di loro grazie alla loro classe cristallina. Proprio dai piedi dell’ex Liverpool sono arrivate le migliori azioni dei partenopei allo Stadium mettendo in mostra tutta il suo valore. Il centrocampista italo-brasiliano, inoltre, è migliorato tantissimo anche sotto il profilo dell’interdizione diventando un giocatore completo sotto la gestione del tecnico toscano. Contro la Juventus Jorginho è stato capace anche di una pressione altissima andando spesso a contrasto con Matuidi e Khedira.
Per la sfida del Franchi Maurizio Sarri non sembra intenzionato a cambiare l’undici titolare. Al centro dell’attacco ci sarà ancora una volta Dries Mertens, a secco da ben nove giornate di campionato. Milik dovrebbe partire inizialmente dalla panchina entrando così successivamente a gara in corso. Tutto confermato anche in difesa e a centrocampo con Marek Hamsik regolarmente in campo dal primo minuto. Il capitano, più di altri, vuole regalare l’ennesimo successo in Serie A. Aspettando il risultato di questa sera tra Inter e Juventus: sfida che potrebbe decidere già le sorti del campionato. A quattro giornate dal termine il Napoli ci crede ancora. Più di prima.
Giancarlo Colono
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…