Come svelato in anteprima da Tv Luna Sarri e i calciatori azzurri viaggeranno in treno alla volta di Firenze. Partenza prevista per domani sera da Napoli.
Continua la preparazione di Fiorentina–Napoli, match della 35/a giornata di Serie A in programma domenica alle 18 al Franchi di Firenze. Come svelato da Carlo Alvino su Twitter la squadra azzurra partirà domani sera per raggiungere Firenze e tornerà a Napoli subito dopo la partita con un treno charter. Esclusa così la possibilità di arrivare nel capoluogo toscano con l’aereo in partenza da Capodichino.
L’unico dubbio che attanaglia Sarri è quello in attacco: chi giocherà al centro dell’attacco? Mertens o Milik? L’attaccante polacco è apparso più pimpante anche a Torino, mentre il folletto belga, a secco da nove giornate, non è più brillante come prima. Tutto confermato in difesa e a centrocampo con Marek Hamsik in campo dal primo minuto contro la Fiorentina.
Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara, Chiesa; Simeone.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik (Mertens), Insigne.
La gara della 35/a giornata di Serie A tra Fiorentina-Napoli sarà trasmessa su Sky sui canali Sky sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, mentre sul digitale terrestre sarà visibile su Premium Sport.
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…