Come svelato in anteprima da Tv Luna Sarri e i calciatori azzurri viaggeranno in treno alla volta di Firenze. Partenza prevista per domani sera da Napoli.
Continua la preparazione di Fiorentina–Napoli, match della 35/a giornata di Serie A in programma domenica alle 18 al Franchi di Firenze. Come svelato da Carlo Alvino su Twitter la squadra azzurra partirà domani sera per raggiungere Firenze e tornerà a Napoli subito dopo la partita con un treno charter. Esclusa così la possibilità di arrivare nel capoluogo toscano con l’aereo in partenza da Capodichino.
L’unico dubbio che attanaglia Sarri è quello in attacco: chi giocherà al centro dell’attacco? Mertens o Milik? L’attaccante polacco è apparso più pimpante anche a Torino, mentre il folletto belga, a secco da nove giornate, non è più brillante come prima. Tutto confermato in difesa e a centrocampo con Marek Hamsik in campo dal primo minuto contro la Fiorentina.
Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara, Chiesa; Simeone.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik (Mertens), Insigne.
La gara della 35/a giornata di Serie A tra Fiorentina-Napoli sarà trasmessa su Sky sui canali Sky sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, mentre sul digitale terrestre sarà visibile su Premium Sport.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…