Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, match winner nello scontro scudetto con la Juventus, parla delle ambizioni scudetto degli azzurri.
Kalidou Koulibaly è diventato l’uomo della settimana. Non solo a Napoli, per via dell’imperioso stacco di testa con il quale ha battuto Buffon al 90′ regalando agli azzurri una preziosissima vittoria in casa della Juventus. Il gol nello scontro diretto per lo scudetto infatti ha attirato sul centrale senegalese anche le attenzioni dei media francesi, paese in cui Koulibaly è nato e si è formato come calciatore. Il 26enne di Saint-Dié-des-Vosges ha parlato ai giornalisti d’Oltralpe delle sensazioni vissute all’Allianz Stadium subito dopo aver scaraventato nella porta bianconera il pallone che è valso i 3 punti per il Napoli. Prima di lui si era espresso anche il suo procuratore riguardo al momento attuale ma anche al futuro.
“Ho sentito tantissima felicità salirmi in corpo. Segnare così è magnifico, si è trattato di un gol molto importante. C’erano tanti tifosi lì presenti allo stadio che ci hanno fatto festa. E ce n’erano molti di più al nostro ritorno in città, nel cuore della notte. Tutti erano armati di telefonino e ci scattavano foto e cantavano cori per la squadra. È stata una dimostrazione di affetto enorme, ringrazio tutti i nostri magnifici supporters”. Koulibaly non si nasconde: il Napoli vuole fortemente lo scudetto. “Sia io che i miei compagni di squadra proveremo a conquistarlo. Non abbiamo assolutamente niente da perdere. Sono 28 anni che la squadra non fa suo il titolo. Ma dopo aver battuto la Juventus in casa sua c’è tanta consapevolezza in più. Possiamo davvero farcela”.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…