Rassegna stampa sportiva di mercoledì 25 aprile 2018, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi.
Corriere dello Sport – Sull’edizione campana del quotidiano romano c’è una intervista a Massimo Moratti, presidente dell’Inter. Il quale è in vena di fare un grosso regalo al Napoli. Sabato sera si gioca Inter-Juventus ed i nerazzurri devono vincere per centrare un posto nella prossima Champions League. “Ma scucire lo scudetto dal petto dei bianconeri sarebbe fantastico”. In alto, Salah abbatte la Roma con 2 gol ed altrettanti assist nel 5-2 per l’andata delle semifinali di Champions League. A destra novità in casa Napoli, in basso altre di calcio e vari sport.
Gazzetta dello Sport – C’è Mohamed Salah come protagonista assoluto della prima pagina della Rosea. Per la Roma il conto è “Salahto”. E per il ritorno servirà una impresa in stile Barça, con altri tre gol da mettere a segno per sperare di passare il turno. In basso, il Napoli chiede alla Lega di giocare in contemporanea con la Juventus nella 37/a giornata. In basso il Milan pensa a Giuntoli per sostituire Mirabelli. Chiudono altre di calcio e vari sport.
Il Mattino – Tante notizie di politica e cronaca nella prima pagina del quotidiano napoletano. Ma come sempre, c’è spazio anche per il Napoli. Sarri si veste da psicologo e cerca di tenere l’ambiente con i piedi per terra dopo la grandiosa vittoria in casa della Juventus. “Adesso sarà ancora più dura”.
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…