Guida TvGuida Tv 25 aprile, gli eventi di oggi mercoledì 25 aprile in onda su Rai e Mediaset.
La serata di mercoledì è piena di trasmissioni, film e serie tv decisamente interessanti. La guida TV offre un grande palinsesto, tra cui la semifinale d’andata di Champions League Bayern Monaco-Real Madrid in onda su Canale 5 a partire dalle 20.45.
Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà Amiche Da Morire, commedia del 2013 con regista Giorgia Farina e protagonisti Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore. Su Rai 2 in onda Unici Lucio Dalla… A modo mio, a circa sei anni dell’indimenticabile cantautore testimonianze e video inediti come quello di una chiacchierata tra l’artista e Federico Fellini. Su Rai 3 in programma Chi l’ha visto?: programma dedicato alla ricerca delle persone scomparse.
Su Rete 4 andrà in onda il film statunitense del 2007 Non È Mai Troppo Tardi, pellicola diretta dal regista Rob Reiner con protagonisti Jack Nicholson e Morgan Freeman. Su Canale 5 invece andrà in onda l’andata della semifinale Champions, Bayern Monaco-Real Madrid. Su Italia 1, infine, spazio a Il Cosmo Sul Comò, commedia italiana del 2008 diretta dal regista Marcello Cesena.
Su La7 ci sarà Il Federale, commedia del 1961 con alla regia Luciano Salce. Su Tv8 sarà trasmessa la finale di Best Bakery – La migliore pasticceria d’Italia, gara tra sei pasticcerie che si sfidano in una serie di prove studiate dai giudici, tra cui la torta di compleanno e la torta nuziale, per guadagnarsi il titolo di miglior pasticceria d’Italia. Su Nove invece Il Primo Cavaliere: film statunitense del 1995 con regista Jerry Zucker e protagonisti Sean Connery e Richard Gere.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…