Elseid Hysaj potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione. Il suo agente è volato ieri in Inghilterra come ha rivelato Sportitalia con Pedullà.
Una stagione da incorniciare. Elseid Hysaj è stato uno dei migliori in campo contro la Juventus annullando prima Matuidi e poi Douglas Costa. Il terzino del Napoli è cresciuto in maniera esponenziale sotto la gestione di Maurizio Sarri, che lo conosce fin dai tempi di Empoli. Il giocatore azzurro ha una clausola da 50 milioni di euro e così il suo agente, Mario Giuffredi, è volato ieri in Inghilterra per intavolare una presunta trattativa con il Chelsea. Come ha rivelato Sportitalia con il giornalista Alfredo Pedullà sul laterale del Napoli ci sarebbero anche altri due club inglesi, come il Manchester United e il Liverpool. In passato era circolato insistentemente un rumors di mercato con il Bayern Monaco molto interessato a lui.
Nelle scorse settimane lo stesso procuratore dell’albanese aveva rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di iamnaples.it all’uscita di Villa Stuart: “E’ un giocatore seguito da grandi realtà internazionali. C’è una clausola: vedremo cosa succederà fino a giugno, quando scadrà la clausola. Il nostro comportamento col Napoli sarà sempre ineccepibile, abbiamo un ottimo rapporto”. Il futuro di Hysaj è così ancora in bilico, ma c’è prima un obiettivo comune da raggiungere. Poi si penserà al mercato estivo con tante novità previste tra le fila azzurre.
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…