Napoli, Bruno Satin (agente Koulibaly): “Con la Juve gol scudetto. Futuro? Può succedere tutto”.
Il Napoli ce l’ha finalmente fatta a battere la Juventus allo Stadium. Il merito è di tutti: calciatori, allenatore, dirigenti. Ma il momento di gloria più grande spetta a Kalidou Koulibaly, autore del gol vittoria che di fatto apre nuove speranze agli azzurri in vista della conquista del titolo del campionato. Intervenuto in diretta a RMC Sport, Bruno Satin, agente del calciatore, ha dichiarato: “Kalidou continua a crescere, il gol segnato domenica è il più importante della sua carriera. Il Napoli, battendo la Juventus, ha fatto un passo importante per lo Scudetto“. Poi, pensando al passato e all’arrivo tra i partenopei: “Era contento, Benitez era un allenatore importante, che aveva già vinto una Champions. Sapeva che lavorando con le persone giuste sarebbe potuto arrivare molto in alto”.
Quando poi si è parlato di, Satin ha lasciato intendere che non è il momento di parlarne. Ma ha anche lasciato aperta una porta: “Il rischio c’è sempre nel calcio, può succedere di tutto. In questo momento serve concentrazione, il Napoli non deve perdere punti per non vanificare l’impresa di Torino“.
Al Napoli serve concentrazione, e serve soprattutto Koulibaly. Con Sarri alla guida degli azzurri il calciatore ha fatto progressi enormi ed ora è tra i difensori più ambiti in assoluto. La vittoria di uno scudetto passa anche da elementi come lui: i tifosi sperano nel colpaccio ma, come sottolineato giustamente dall’agente del senegalese, ora serve concentrazione.
Il Napoli continua a blindare il primo posto, ma arrivano ancora brutte notizie per Antonio…
Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…
Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus.…
Il Napoli non vede l'ora di tornare in campo dopo la beffa di Roma. Ora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte…
Massimiliano Allegri a sorpresa può far rientro in Serie A e può farlo, come si…