GUIDA TV – Gli eventi stasera martedì 24 aprile in onda su Rai e Mediaset
Torna l’appuntamento quotidiano con la nostra guida tv. Dalle reti Rai a quelle Mediaset, passando per LA7, Tv8 e Nove: le alternative in tv di certo non mancano. Ecco le proposte della serata con la guida tv di martedì 24 aprile 2018. Il clou è sicuramente rappresentato dal match di Champions League tra Liverpool e Roma su Canale 5.
Si parte alle 21.25 con Rai 1 propone al proprio pubblico la fiction Questo nostro amore 80, ottavo episodio della terza serie che attraversa tre decenni di storia italiana attraverso le vicende dei protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. Su Rai 2 alle 21.20 ci sarà invece la prima tv di Hawaii Five-0 (2010), serie tv statunitense che racconta le vicende di un’unità speciale che combatte il crimine nello stato delle Hawaii. Questa sera in onda il 16esimo episodio della settima stagione. A chiudere il quadro su Rai 3 toccherà invece a #CartaBianca.
Per quanto riguarda le reti Mediaset, spazio su Rete 4 a Colpevole d’innocenza, film del 1999 diretto dal regista Bruce Beresford. Su Canale 5 ci sarà invece il clpu della serata. Andrà in onda l’andata della semifinale Champions, Liverpool-Roma. Su Italia 1 infine sarà la volta del film romantico e drammatico statunitense del 1987 Dirty Dancing – Balli proibiti, con protagonisti Jennifer Grey e Patrick Swayze.
Su LA7 andrà in onda DiMartedì, mentre su Tv8 ci un film per tutta la famiglia, Garfield 2 (21.30). Infine alle 21.25 Nove, Maldamore, commedia italiana del 2014 con regista Angelo Longoni e protagonisti Ambra Angiolini, Luisa Ranieri e Alessio Boni.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…