Dybala è stato deriso dai tifosi del Napoli dopo l’emozionante vittoria degli azzurri a Torino.
Un gol di Koulibaly allo Stadium ha mandato in paradiso il Napoli. Il gol del difensore senegalese ha ridotto ulteriormente la distanza proprio dalla Juventus: ora i partenopei si trovano solamente ad un punto dai bianconeri. I tifosi del Napoli, inoltre, hanno preso di mira Paulo Dybala, come riporta areanapoli.it, depositando la maglia dell’argentino nel bidone dell’immondizia con un cartello ironico con scritto: “Dove sta la sensibilità?”, riferendosi alle parole di Buffon nel post-partita del Bernabeu.
La “Joya” è stato uno dei peggiori in campo tra gli uomini di Allegri con lo stesso attaccante della Juve sostituito nell’intervallo. In passato Dybala è stato anche ad un passo dal Napoli, ma alla fine la Juve lo acquistò dal Palermo per circa 40 milioni.
L’ex rosanero, inoltre, potrebbe non partecipare ai prossimi Mondiale in Russia. Il Ct dell’Argentina, Jorge Sampaoli, che non lo hanno convocato per le due ultime amichevoli dell’Albiceleste, potrebbe lasciarlo a casa come ha svelato in conferenza stampa circa un mese fa: “Paulo è un giocatore che grazie alla sua “anarchia” genera molti punti per la sua squadra e lo ha portato ad essere una delle figure importanti del calcio mondiale. Quando siamo arrivati in nazionale pensavamo che fosse un giocatore di vertice. Lui sta facendo fatica ad integrarsi: o non siamo stati bravi a trovargli una posizione o lui non è riuscito ad adattarsi alla nostra idea che è diversa da quella del club”.
Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…
Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus.…
Il Napoli non vede l'ora di tornare in campo dopo la beffa di Roma. Ora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte…
Massimiliano Allegri a sorpresa può far rientro in Serie A e può farlo, come si…
In Serie A una big è pronta a piazzare il colpo Ademola Lookman, sfruttando i…