Il colpo di testa vincente di Koulibaly manda in paradiso il Napoli. Gli azzurri non hanno concesso nessun tiro alla Juventus: non era mai successo allo Stadium.
Sempre più nella storia. Il Napoli sbanca Torino grazie all’incornata vincente di Kalidou Koulibaly negli ultimi istanti finali di match. Gli azzurri si portano così a -1 in classifica proprio dalla Juventus, che giocherà sabato sera a San Siro contro l’Inter. La prestazione degli uomini di Sarri è stata perfetta con zero tiri concessi alla Juve: negli ultimi sette anni allo Stadium non era mai successo. Un Pepe Reina inoperoso tra i pali ha aiutato, però, la squadra soprattutto in fase di possesso grazie alla sua tecnica sopraffina. A quattro giornate dal termine, dopo tanti anni di sudore e sacrifici, il Napoli sta facendo sognare i propri tifosi per la volata Scudetto.
Dopo alcune prestazioni non all’altezza della squadra di Sarri, gli azzurri sono tornati a dominare il gioco proprio in casa della capolista. La squadra partenopea ha totalizzato ben 84 punti dopo 34 giornate di Serie A stabilendo un nuovo record nella gestione dell’allenatore toscano. E nessuno ci avrebbe creduto circa tre anni fa, nell’estate del 2015, quando l’ex tecnico dell’Empoli arrivò alla guida della squadra partenopea sotto il peso delle critiche. Nelle prossime settimane sarà previsto, infine, l’incontro decisivo con il presidente De Laurentiis per capire le loro intenzioni per il futuro. Dopo tre stagioni di altissimo livello un possibile addio di Sarri provocherebbe tanto malumore nella piazza partenopea.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…