Dopo il gol di Koulibaly allo Stadium è esplosa la festa tra le strade di Napoli. Fino a notte inoltrata in 15mila sono accorsi a Capodichino ad applaudire gli azzurri.
Un amore senza limiti. La vittoria di misura del Napoli in casa della Juventus lascia sempre un sapore particolare. Per tanti motivi. A Capodichino, poi, c’erano tutti: uomini, donne e bambini. Tutti sospinti dalla stessa passione. In 15mila si sono recati all’aeroporto per aspettare la squadra, atterrata soltanto verso le tre di notte. Cori, bandiere e tanto tifo fino a notte inoltrata: c’era solamente passione intorno agli azzurri. Il gol di Koulibaly ha mandato in paradiso gli azzurri arrivando così a -1 dalla stessa Juventus. Grinta, capacità di non mollare mai anche nei momenti cruciali e voglia di emergere contro le difficoltà: in questi tre aspetti degli uomini di Sarri si identificano i tifosi partenopei.
Potrebbe sembrare un’esagerazione, ma è soltanto passione. I 15mila di Capodichino hanno osannato Insigne e compagni durante il loro passaggio in pullman, travolto dai migliaia di tifosi. Vincere in casa della Juventus, poi, è sempre qualcosa di speciale e inaspettato. In sei anni allo Stadium il Napoli aveva sempre subito gol senza aver mai collezionare un punto. Alla settima stagione, proprio durante la corsa Scudetto, è arrivata così una vittoria da brividi che esalta ancora di più il lavoro di Sarri.
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…