METEO NAPOLI DOMENICA 22 APRILE / Il meteo Napoli per la giornata di oggi, domenica 22 aprile 2018, prevede una bella giornata del tutto sgombra di nubi. Il Sole splenderà fino al tramonto con la totale assenza di piogge. Le temperature saranno nelle medie stagionali, comprese tra la minima si 14° e la massima di 23°. In particolare la colonnina di mercurio scenderà al suo valore più alto alle 8:00 del mattino, mentre toccherà il picco più elevato intorno alle 14:00. Zero termico che si registrerà sui 3200 metri. Venti del tutto assenti di mattina e deboli per il resto della giornata, con una intensità media intorno ai 5 km orari e provenienza soprattutto da direzione Sud-Sud-Ovest. Mare poco mosso.
Per quanto riguarda il Napoli, la squadra azzurra nella giornata di ieri ha svolto allenamento a Castel Volturno dopo aver pranzato insieme. Poi via verso Torino, percorrendo le strade della città. Dal proprio centro tecnico, Hamsik e compagni hanno raggiunto lo stadio ‘San Paolo’ per poi avviarsi in direzione Capodichino. All’aeroporto il Napoli ha preso un aereo con destinazione lo scalo di Torino Caselle. Questa sera si gioca Juventus-Napoli, la madre di tutte le partite per quanto riguarda il campionato italiano. C’è in palio lo scudetto, che andrà praticamente a chi delle due squadre saprà aggiudicarsi la vittoria al fischio finale. Un pareggio invece lascerebbe inalterate le cose, con una distanza di 4 punti fra i bianconeri primi e gli azzurri secondi. Per gli uomini di Sarri quindi è imperativo tornare a casa con i 3 punti.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…